A Caccuri, borgo della cultura, tutto pronto per la Festa d'Autunno
Caccuri – L’autunno è arrivato e il comune che è tra i borghi più belli d’Italia è pronto a celebrarlo con una festa tutta da vivere organizzata con il controbuto della Regione Calabria. Il prossimo 2...

Caccuri – L’autunno è arrivato e il comune che è tra i borghi più belli d’Italia è pronto a celebrarlo con una festa tutta da vivere organizzata con il controbuto della Regione Calabria. Il prossimo 2 novembre si terrà infatti la Festa d’autunno. Si inizia al mattino con le visite guidate “Caccuri da scoprire”, alle 17;00 poi, nel castello, la premiazione del concorso Il Dono a cura dell’associazione A.I.D.O. di Caccuri. Alle 18:30 parte lo spettacolo itinerante con Sona a tarantella e lo Spettacolo di fuoco, ad essere interessate saranno le seguenti via: Salita Castello, via Buonasera, piazza Umberto I, via XXIV Maggio e viale Convento.
Dalle 19;30 alle 21;00 spazio al gusto con l’apertura degli stand gastronomici e poi lo spettacolo musicale con Gli anni veloci. Si tratta di una manifestazione che ha lo scopo di vivacizzare uno dei periodi più belli dell’anno in cui vivere e scoprire il borgo, ma anche un veicolo di valorizzazione per tutti quelli che vogliono conoscere le bellezze di Caccuri, la sua storia e la sua tradizione.