A Isola di Capo Rizzuto i casting per la Serie Tv Sandokan

Arrivano anche a Isola Capo Rizzuto i casting per la Serie Tv Sandokan, prodotta da LuxVide – società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RaiFiction, con il sostegno della Calabria Film Commis...

A cura di Redazione
25 aprile 2024 20:00
A Isola di Capo Rizzuto i casting per la Serie Tv Sandokan -
Condividi

Arrivano anche a Isola Capo Rizzuto i casting per la Serie Tv Sandokan, prodotta da LuxVide – società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RaiFiction, con il sostegno della Calabria Film Commission e, per le riprese sul territorio, con il patrocinio del Comune di Isola Capo Rizzuto.

Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati gli altri attori che affiancheranno il protagonista Can Yaman: l’esordiente Alanah Bloor nel ruolo di Marianna, Ed Westwick nel ruolo dell’affascinante antagonista Lord Brooke, mentre sarà Alessandro Preziosi a dare il volto all’iconico Yanez de Gomera. Si uniranno al cast anche John Hannah, Madeleine Price, Gilberto Gliozzi, Mark Grosy e Samuele Segreto.

Quindi questo comparse avranno l’onore di lavorare al fianco di attori internazionali si terranno sabato 27 aprile presso il Cinema Teatro Eraclea dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Si cercano:

-cittadini uomini e donne di eta’ compresa tra i 18 e 74 anni di origine (o con tratti somatici): asiatici, latinoamericani, africani e look british.

Si fa presente che, essendo un progetto d’epoca, la selezione verrà fatte in base alle caratteristiche fisiche e somatiche attinenti al periodo (no sopracciglia o contorno labbra tatuate, unghie non ricostruite o disponibili a rimuovere gel e ricostruzione no tatuaggi evidenti (torace , collo , spalle, braccia, mani) .

La regia si riserva il diritto di selezione all’ingresso, onde evitare inutili perdite di tempo per gli stessi candidati/e.

Inviare la propria candidatura all’indirizzo email [email protected].

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk