A Petilia Policastro parte la raccolta di giocattoli da dornare al reparto di Pediatria

Petilia Policastro – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Petilia Policastro sostengono l’iniziativa “Dona un sorriso – Un giocattolo in Pediatria”.“Un gesto semplice come donare un giocattolo –...

A cura di Redazione
18 febbraio 2025 19:00
A Petilia Policastro parte la raccolta di giocattoli da dornare al reparto di Pediatria -
Condividi

Petilia Policastro – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Petilia Policastro sostengono l’iniziativa “Dona un sorriso – Un giocattolo in Pediatria”.

“Un gesto semplice come donare un giocattolo – si legge nella nota dell’amministrazione comunale – può davvero fare la differenza e portare un sorriso ai piccoli pazienti che stanno affrontando momenti difficili. Invitiamo tutti a partecipare, con grande generosità, a questa bellissima causa.

Dal 19 febbraio al 19 marzo presso il Ristorante Pizzeria “Aladino” (Via Risorgimento, sarà possibile consegnare giocattoli nuovi per tutte le età

“Siamo orgogliosi – si legge ancora – di collaborare per rendere questo progetto ancora più forte e diffuso, aiutando i bambini dell’ospedale a vivere la loro degenza con un po’ più di serenità. Ogni donazione conta, ogni sorriso è un segno di speranza”.

Per ulteriori informazioni, contattare il numero: 3791834677.

DonaUnSorriso #GiocattoliPerPediatria #Solidarietà #InsiemePerUnSorriso #PetiliaPolicastro

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk