A San Mauro Marchesato prende vita la Sezione Giovani della Pro Loco
San Mauro Marchesato – Sono i giovani che devono dare forma al mondo e la Pro Loco in questo cerca di dare sempre più spazio ai ragazzi e ragazze che vogliono mettersi in gioco per rendere il nostro p...

San Mauro Marchesato – Sono i giovani che devono dare forma al mondo e la Pro Loco in questo cerca di dare sempre più spazio ai ragazzi e ragazze che vogliono mettersi in gioco per rendere il nostro paese, un posto più bello. Proprio come è stato fatto nella serata dello scorso 14 luglio a San Mauro Marchesato, in cui un meraviglioso gruppo di circa 15 ragazze ha dato vita alla Sezione Giovani della Pro Loco, già Presente sul territorio indicato.
«L’Unpli Crotone si congratula con la Pro Loco di San Mauro Marchesato per l’eccellente lavoro svolto e fa i più cari auguri a tutti i membri della neo pro loco giovani, che possiate veramente lavorare in armonia e tranquillità e raggiungere ogni traguardo che vi siete prefissati».
E’ questo quanto comunicato dall’Upli Crotone con un post affidato alla sua pagina social Facebook a seguito dell’attivazione della Sezione Giovani. I giovani, e le donne, come motore di promozione territoriale.