Achei Crotone: si ritorna al Settore B per la nuova stagione

La stagione di 9Football League è alle porte: si inizia sabato 24 marzo alle ore 14,30 presso il Settore B. Un nuoto campionato di Terza Divisione per gli Achei Crotone, quest’anno guidati dai Coach G...

A cura di Redazione
21 marzo 2024 16:45
Achei Crotone: si ritorna al Settore B per la nuova stagione -
Condividi

La stagione di 9Football League è alle porte: si inizia sabato 24 marzo alle ore 14,30 presso il Settore B. Un nuoto campionato di Terza Divisione per gli Achei Crotone, quest’anno guidati dai Coach Giacomo Gagliardi e Michele Fumarola. I crotonesi affronteranno i Briganti 82ers Napoliin una battaglia epica per conquistare la prima vittoria“.

Gagliardi, classe ’92, proviene dalla stessa squadra crotonese, con una parentesi negli Elephant Catania, mentre Fumarola, classe ’83, ex giocatore che ha vinto quattro campionati di Prima Divisione. Ha indossato la divisa della Nazionale.

La preparazione della stagione non è stata delle più semplici, perchè non avevamo il nostro campo ma siamo riusciti a prepararla abbastanza bene – ci ha detto coach Giacomo Gagliardisiamo molto contenti di aver continuato il nostro rapporto con i ragazzi della Puglia, che hanno implementato il loro numero di giocatori in squadra capeggiati dal nostro defensive coordinatore Fumarola, coach della squadra di Bari. In più si sono aggiunti risorse dagli Spiders Salento. Finalmente si torna a casa nostra”. 

Sabato appuntamento al Settore B, dunque, in una festa di colori per un campionato avvincente che toccherà Sicilia e Campania, con sei partite di regular season ed eventuali play off. Nel Girone Sud, gli Achei Crotone affronteranno Napoli, Salerno, Palermo e Catania.

“Stiamo cercando di costruire un progetto di lunga durata, ponendo le basi di qualcosa di più grande per il futuro. La parola chiave sarà passione, impegno, attaccamento verso la maglia e i propri campagni, per andare avanti nel percorso”, ha concluso Gagliardi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk