Aggressione a Crotone, il video messaggio di Mihajlovic per Davide
“Forza Davide, tutto il Bologna è con te”. Queste sono le parole del tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic per Davide Ferrerio, il ragazzo tifoso della squadra emiliana e di origini crotonesi, picchi...

“Forza Davide, tutto il Bologna è con te”. Queste sono le parole del tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic per Davide Ferrerio, il ragazzo tifoso della squadra emiliana e di origini crotonesi, picchiato a calci e a pugni e che in questo momento è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.
Sono stati la madre e il fratello di Davide a raccontare la passione per la squadra felsinea: “È un grande tifoso del Bologna e purtroppo il 21 per la prima casalinga non ci potrà essere. Speriamo che nel pre partita mandi un messaggio di incoraggiamento a un suo grande tifoso. Vista la sua passione, merita la vicinanza della società e di essere menzionato. E sarebbe bello anche che qualcuno facesse uno striscione per dare sostegno a Davide”.
Mihajlovic non ha fatto mancare le sue parole: “Ciao Davide, purtroppo nel mondo ci sono persone che pensano di risolvere le cose con la violenza. Ti siamo vicini e ti aspettiamo presto a Casteldebole, sarai mio ospite. Svegliati presto, prima ti svegli e prima ci conosceremo – ha detto l’allenatore del Bologna – Così conoscerai anche i giocatori per i quali fai il tifo e che ti appassionano molto. Sono sicuro che sentirai queste mie parole, un abbraccio e forza”.