Al via ai campionati di Eccellenza e Promozione: esordio casalingo per l'Aek Crotone

Presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro sono stati svelati i calendari di Eccellenza e Promozione per la stagione sportiva 2024/2025. Si partirà domenica 15 settembre. Giro di boa fissato al 19...

A cura di Redazione
10 settembre 2024 21:00
Al via ai campionati di Eccellenza e Promozione: esordio casalingo per l'Aek Crotone -
Condividi

Presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro sono stati svelati i calendari di Eccellenza e Promozione per la stagione sportiva 2024/2025. Si partirà domenica 15 settembre. Giro di boa fissato al 19 gennaio, mentre i due campionati termineranno il 4 maggio.

L’Isola Capo Rizzuto del neo tecnico Saverio Gregorace, unica squadra che milita nel campionato di Eccellenza (sedici squadre partecipanti al torneo), esordirà in casa contro il Rende.

Mentre l’Aek Crotone del riconfermato Francesco Maiolo debutterà presso le mura amiche contro il Cassano Sybaris. Le squadre partecipanti al torneo di Promozione saranno 16, di cui tre crotonesi. Il Mesoraca di mister Raffaele Varacalli, alla prima esperienza con la squadra amaranto, inizierà il campionato fuori casa, sfidando il Montalto. Mentre il Cotronei del neo tecnico Lino Laratta esordirà presso il proprio impianto sportivo contro il Città di Luzzi.

Questo il commento dell’Aek Crotone: “Vi aspettiamo per sostenere la squadra in questa prima gara casalinga. Il vostro sostegno sarà importante per iniziare il campionato con il piede giusto“.

Esordio dunque domenica 15 settembre alle ore 15,30 contro il Cassano Sybaris alle ore 15,30 presso il Settore B.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk