Al via il primo torneo futsal Città di Crotone
Crotone - Prende il via oggi lunedì 30 giugno 2025 il torneo di futsal "Città di Crotone", un evento che promette spettacolo, fair play...

Crotone – Prende il via oggi lunedì 30 giugno 2025 il torneo di futsal “Città di Crotone”, un evento che promette spettacolo, fair play e grande partecipazione. Un appuntamento che va oltre il semplice confronto sportivo, con l’intento dichiarato di promuovere lo sport come strumento di aggregazione, inclusione e crescita sociale.
L’iniziativa, organizzata da Gianfranco Caristo e Silvestro Crugliano, in collaborazione con UISP di Crotone e Catanzaro, si svolgerà presso la struttura sportiva ASD Dinamica, dotata di campi omologati e pronta ad accogliere atleti e pubblico in totale sicurezza. Prezioso il supporto di Marco de Francisci.
Il torneo, che si concluderà il 10 luglio con le fasi finali, prevede la partecipazione di otto squadre suddivise in due gironi. Oltre alla competizione, l’organizzazione ha messo in palio numerosi riconoscimenti: premi per le prime tre classificate, miglior portiere, miglior giocatore, miglior goal e Premio Fair Play, oltre a medaglie UISP per tutti i partecipanti, a sottolineare il valore educativo dell’iniziativa.
I Gironi
Gruppo A
- Vecchie Glorie
- Trimoni’s Team
- Gli Stranglers
- FC Tufolo
Gruppo B
- GoldBet Futsal
- FC 300
- Sporting Aldair
- Ordine e Pulito