All'Asd Magna Grecia di Crotone la Stella d'oro al Merito Sportivo del Coni
Crotone - Spicca anche il nome dell’Asd Magna Grecia di Crotone tra le associazioni che il prossimo 12 febbraio...

Crotone – Spicca anche il nome dell’Asd Magna Grecia di Crotone tra le associazioni che il prossimo 12 febbraio, a Reggio calabria, riceveranno le benemerenze del Coni per l’attività svolta nel 2023, alla presenza del presidente Malagò. A ricevere il riconoscimento sarà la professoressa Elettra Cammariere che da anni, sulle orme dell’indimenticato papà, porta avanti con passione, professionalità e tenacia, e supportata dalla figlia Rossana e da Teresa, il sogno di tanti atleti mantenendo viva, nella nostra città, una realtà sportiva che continua a fare incetta di medaglie nelle competizioni nazionali.
Alla Cammariere prossimamente, a Crotone, verrà anche consegnato il riconoscimento come tecnico ricevuto nel 2021, quando, a causa della pandemia, non è stato possibile organizzare eventi.
L’onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del Coni per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano.
L’articolo completo con le dichiarazioni di Elettra Cammariere e del delegato provinciale del Coni Francesca Pellegrini sul prossimo numero di CrotoneOk in uscita sabato 1 febbraio 2025.