Anche Verzino avrà una nuova mensa scolastica: "Sarà una struttura moderna e funzionale"
Verzino – I comuni della Provincia di Crotone, grazie ai fondi del Pnrr, si stanno prodigando per la realizzazione di nuove mense scolastiche. L’obiettivo è quello di migliorare i servizi dell’istruzi...

Verzino – I comuni della Provincia di Crotone, grazie ai fondi del Pnrr, si stanno prodigando per la realizzazione di nuove mense scolastiche. L’obiettivo è quello di migliorare i servizi dell’istruzione dedicati agli studenti crotonesi in un momento in cui fanno riflettere i dati sulla dispersione scolastica al sud e sui diritti dei bambini che devono essere uguali e garantiti al nord e nel Mezzogiorno.
Anche il Comune di Verzino ha ottenuto un finanziamento di €387.192,00, destinato alla realizzazione di una nuova mensa scolastica, a seguito del bando PNRR – Missione 4, Investimento 1.2, che prevede l’ampliamento del tempo pieno e dei servizi mensa.
“Grazie a questa opportunità – scrive l’amministrazione comunale -, saremo in grado di offrire una struttura moderna e funzionale, progettata appositamente per garantire un servizio mensa di alta qualità, con spazi adeguati ad accogliere i nostri bambini in un ambiente sicuro”.