Antonio Ferrazzo nominato Vicecoordinatore provinciale di Noi Moderati Crotone
Il coordinamento provinciale di Noi Moderati Crotone, guidato da Oreste Gualtieri, in piena sinergia con il coordinatore regionale On. Pino Galati, ha ufficializzato la nomina di Antonio Ferrazzo, att...

Il coordinamento provinciale di Noi Moderati Crotone, guidato da Oreste Gualtieri, in piena sinergia con il coordinatore regionale On. Pino Galati, ha ufficializzato la nomina di Antonio Ferrazzo, attuale Presidente del Consiglio comunale di Mesoraca, a Vicecoordinatore provinciale del partito.
«Crediamo fortemente nel valore umano e politico di Antonio – dichiara il coordinatore provinciale Oreste Gualtieri – e siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per rafforzare la presenza del nostro partito nella provincia di Crotone, portando avanti un progetto fatto di ascolto, dialogo e concretezza.»
“Con questa nomina, Noi Moderati continua nel suo percorso di radicamento sul territorio, puntando a costruire una rete politica sempre più vicina ai cittadini e in grado di rispondere con serietà e coerenza alle esigenze reali delle comunità locali”, conclude la nota stampa.