Arisa attesa ad Isola di Capo Rizzuto, e intanto si spoglia contro il body shaming

Arisa torna a mostrarsi senza veli su Instagram, e lancia un messaggio prima del suo concerto ad Isola di Capo Rizzuto (KR) : “Sono ogni donna, ma anche ogni uomo“. Nello scatto la cantante è in piedi...

A cura di Redazione
02 agosto 2022 22:00
Arisa attesa ad Isola di Capo Rizzuto, e intanto si spoglia contro il body shaming -
Condividi

Arisa torna a mostrarsi senza veli su Instagram, e lancia un messaggio prima del suo concerto ad Isola di Capo Rizzuto (KR) : “Sono ogni donna, ma anche ogni uomo“. Nello scatto la cantante è in piedi con le mani che nascondono le parti intime.

In una storia sullo stesso social Arisa spiega meglio il senso del suo post:  “Sono tutte le donne: perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di Sè e tutti ne siamo parte. Bella, brutta, intelligente, e a volte anche stupida e superficiale. Sono la tua pu..ana, sono la santa che ti perdona, la scema che fa finta di capire. Quella che ti sbatte fuori di casa quando ne ha abbastanza. E sono anche un uomo: perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda e maschilista deve imparare a esserlo– aggiunge con una frecciata verso l’altro sesso-. Deve essere forte e rude, capace di combattere il più becero machismo e l’incomprensione da parte di alcune altre di Noi, senza mai perdere la propria femminilità, continuando ad amare. E non trovo nulla di sbagliato in questo”. “Mi dispiace se guardandomi negli occhi non troverai più la stessa dolcezza, vedrai i pugni chiusi e il sorriso serrato. Sono il risultato del mio vissuto. Anche quello che ho vissuto con te”, conclude.

Continua dunque la lotta contro il body shaming della cantante. E’ attesa in provincia di Crotone, nel concerto gratuito a Isola di Capo Rizzuto, mercoledì 3 agosto presso Piazza del Popolo a partire dalle ore 22:00.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk