Beach Soccer - La Sakro Crotone a caccia della salvezza nelle sfide contro Naxos e Terracina

Doppio impegno nella Poule Promozione della Serie A Q8 per la squadra di Enzo Piperis

A cura di Redazione
17 luglio 2025 14:42
Beach Soccer - La Sakro Crotone a caccia della salvezza nelle sfide contro Naxos e Terracina -
Condividi

Le ultime due partite della POULE PROMOZIONE della Serie A Q8 2025 di Beach Soccer sono decisivi per la SAKRO Crotone Beach Soccer, che si gioca la salvezza nella sua prima stagione in questa categoria. La squadra rossoblù, allenata dal tecnico Enzo Piperis, occupa attualmente l'ottava posizione in classifica con 4 punti, davanti a Chiavari BS (nona con 3 punti) e Brancaleone BS, ancora a zero punti.

Il destino della SAKRO Crotone dipenderà completamente dagli esiti di questi ultimi due incontri, che si preannunciano estremamente impegnativi. Oggi, alle ore 17:15, i crotonesi affronteranno il Naxos BS, attualmente in testa alla classifica. Domani, 18 luglio, alle ore 10:15, la squadra se la vedrà con il Terracina BS, quinta forza del campionato.

Il risultato di queste due sfide determinerà le sorti della stagione per il club calabrese, che dovrà dare il massimo per evitare la retrocessione. La partita contro la capolista e quella con la quinta classificata metteranno a dura prova le ambizioni della SAKRO Crotone, che ora più che mai ha bisogno di un grande risultato.

Appuntamento al C/O Beach Arena di Tirrenia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk