Bocce - La Paolo Araldo nella elite nazionale
Bocce – La Società Bocciofila Paolo Araldo continua a mietere successi e portare in alto il nome della Città di Crotone. Nella competizione del Campionato Interregionale Centro-Sud nella giornata di...

Bocce – La Società Bocciofila Paolo Araldo continua a mietere successi e portare in alto il nome della Città di Crotone. Nella competizione del Campionato Interregionale Centro-Sud nella giornata di sabato 23 settembre il gruppo, guidato dal tecnico Candido Sinopoli pareggi per 4-4 a Napoli la gara d’andata, il match di ritorno del weekend ha visto il team crotonese vincere per 5-3 staccando il “pass” per la doppia sfida contro il Venezia per le fasi nazionali.
La Società Bocciofila Paolo Araldo è così entrata tra le migliori otto formazioni italiane. La gara d’andata a Venezia si svolgerà in questo weekend, il match di ritorno è fissato invece a Crotone nella giornata di sabato 14 ottobre. Un grande orgoglio per il movimento crotonese che può contare su un gruppo che ha sapauto farsi valere portando in giro per l’Italia il nome di Crotone.