Caccuri, verso la costituzione dell'Associazione Produttori di Pennulara

Caccuri (KR) – Lunedì sera nella suggestiva location del Castello di Caccuri si è tenuto il primo incontro per la costituzione dell’Associazione Produttori di Pennulara.E’ stata registrata un’alta pre...

A cura di Redazione
28 giugno 2023 07:30
Caccuri, verso la costituzione dell'Associazione Produttori di Pennulara -
Condividi

Caccuri (KR) – Lunedì sera nella suggestiva location del Castello di Caccuri si è tenuto il primo incontro per la costituzione dell’Associazione Produttori di Pennulara.

E’ stata registrata un’alta presenza di olivicoltori, segno che il territorio è presente e ha voglia di fare rete. Ed è proprio questo l’intento! Nel parterre, il Presidente del Gal Kroton Nicola Cardella, il Sindaco di Caccuri Marianna Caligiuri, Martino Barretta Responsabile della Cooperazione del GAL Kroton e Francesco Basile Assessore ai lavori pubblici del Comune di Caccuri. Un incontro ricco di spunti, fortemente voluto dalle istituzione e apprezzato dai partecipanti.

L’amministrazione comunale, da sempre al fianco dei cittadini, ha già istituito da tempo una DE. CO. sull’olio d’oliva cv. Pennulara(Denominazione Comunale d’origine) e continuerà a dare il suo apporto agli imprenditori del territorio insieme al GAL KROTON impegnato da sempre nella tutela e valorizzazione del territorio e delle tipicità del settore agroalimentare.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk