Calcio a 5 - Appuntamento nel 2023 per il Real Fondo Gesù Women
Calcio a 5 – Sconfitta nella terza giornata di campionato di Serie C2 per il Real Fondo Gesu Women di mister Damiano Franco. Le ragazze perdono di misura sul campo della Sangiovannese, per 2-1 per le...

Calcio a 5 – Sconfitta nella terza giornata di campionato di Serie C2 per il Real Fondo Gesu Women di mister Damiano Franco. Le ragazze perdono di misura sul campo della Sangiovannese, per 2-1 per le padrone di casa.
Le due squadre scendono in campo determinate facendo divertire il pubblico presente sugli spalti. Partita equilibrata con occasioni da ambo i lati e buon gioco fino al 20° minuto del primo tempo quando la Sangiovannese passa in vantaggio. Le nostre ragazze provano a rispondere ma si va a riposo sul risultato di 1-0.
Secondo tempo in salita per le Crotonesi che cercano a tutti i costi il pareggio impegnando in maniera non indifferente il portiere avversario. Nel momento migliore per le gialloverdi, la Sangiovannese raddoppia su punizione a dieci minuti dal termine della gara. Arriva in ritardo il gol per le ragazze di Mister Franco che segnano il 2-1 con un bellissimo tiro di Leto che si piazza sotto la traversa. Finisce così una bellissima sfida e, nonostante il risultato a sfavore possiamo ritenerci soddisfatte della prestazione, per aver lottato su ogni pallone e aver onorato la maglia consapevoli che per vincere bisogna continuare ad allenarsi duramente e rimanere sempre uniti.
“Finisce così una bellissima sfida e, nonostante il risultato a sfavore possiamo ritenerci soddisfatte della prestazione”. Appuntamento per la quarta giornata nel 2023: si gioca domenica 8 gennaio in casa. Il Real sarà sfidato dal Bocale Calcio Admo.