Calcio a 5 - La Futsal Kroton a un passo dalle semifinali di Coppa Italia. Tutti al The zone
Crotone – Mercoledì 27 novembre alle ore 17:00, presso il “The Zone”, in via Errico Mattei, località Passovecchio a Crotone, si affronteranno due squadre pronte a dare spettacolo sul parquet: Futsal K...

Crotone – Mercoledì 27 novembre alle ore 17:00, presso il “The Zone”, in via Errico Mattei, località Passovecchio a Crotone, si affronteranno due squadre pronte a dare spettacolo sul parquet: Futsal Kroton e Città di Fiore.
La posta in palio è altissima: l’accesso alle semifinali della Coppa Italia di Calcio a 5 una competizione che rappresenta uno dei punti più alti del futsal nazionale.
La Futsal Kroton, padrona di casa, arriva con il sostegno del proprio pubblico e la voglia di mettere in campo grinta e determinazione, ma troverà davanti a sé una Città di Fiore agguerrita, pronta a lottare fino all’ultimo minuto.
Sarà una sfida all’insegna di tecnica, strategia e passione, dove ogni azione potrebbe fare la differenza.
I dodici uomini alla corte di mister Leto, convocati per la gara dei quarti di finale, hanno preparato meticolosamente questo march che di fatto catapulta, ancora una volta, il calcio a 5 crotonese alla ribalta.
La Futsal Kroton continua infatti a regalare soddisfazioni anche con l’under 19 allenata da mister De Francisci.