Calcio | #CrotoneCavese 1-1 - Oviszach: "Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così"
- Nel post partita tra Crotone e Cavese in mix zone c'è stato l'autore del gol rossoblù, Enrico Oviszach

#CrotoneCavese – Nel post partita tra Crotone e Cavese in mix zone c’è stato l’autore del gol rossoblù, Enrico Oviszach, una gioia la sua mitigata da un pareggio che poteva tranquillamente essere una vittoria.
“Dispiace, ora dobbiamo concentrarci sugli errori fatti e poi lavorare in settimana per migliorare. La nostra prova è stata positiva, comunque, abbiamo creato molto e potevamo sfruttare meglio le occasioni. Per me è stata una gara positiva. Sono contento della prestazione sia mia che della squadra. Sono due punti persi secondo me. Siamo sulla strada giusta dobbiamo continuare su questa strada, continuare a lavorare sui dettagli e cercare di fare meno errori possibili”.
Una gara difficile quella contro i campani che sono squadra ostica e fisica, con qualche furberia di troppo.
“La Cavese squadra fastidiosa, anche all’andata perdevano tempo. Noi ci siamo fatti fregare e forse abbiamo fatto il loro gioco. Noi sappiamo che i tifosi sono con noi, anche oggi ci hanno applaudito. La strada è quella giusta, noi cerchiamo di mettere in campo la nostra idea di gioco sia in casa che in trasferta. Sono certo che metteremo in difficoltà ogni avversario”.
Anche oggi solito gol dalla solita mattonella, con quel tiro a giro che è ormai un marchio di fabbrica per Oviszach.
“A piede invertito sei sempre più imprevedibile. Il tiro a giro ce l’ho nelle mie corde, lo voglio sfruttare al massimo. Sto cercando di lavorare per mantenere la perfomance per tutta la gara. Questa settimana non sono stato benissimo, sono ancora un po’ raffreddato”.
Sul 7 rossoblù ci sono tante voci di mercato.
“Non mi faccio distrarre da fattori esterni. Io spero di fare bene qui a Crotone e di fare il salto di categoria con questa maglia”.