Calcio, in calendario l'amichevole tra la Primavera del Crotone e l'Aek

Il terzo giorno di ritiro dell’AEK Crotone, svolto ieri, si è concluso con risultati promettenti. La squadra, sotto la guida del tecnico Francesco Maiolo e del suo staff, prosegue con dedizione la pre...

A cura di Redazione
08 agosto 2024 09:00
Calcio, in calendario l'amichevole tra la Primavera del Crotone e l'Aek -
Condividi

Il terzo giorno di ritiro dell’AEK Crotone, svolto ieri, si è concluso con risultati promettenti. La squadra, sotto la guida del tecnico Francesco Maiolo e del suo staff, prosegue con dedizione la preparazione per la nuova stagione. È stato particolarmente incoraggiante vedere il ritorno di Leonardo Anellino, che si è unito nuovamente al gruppo dopo un periodo di assenza. La sua presenza aggiunge esperienza e qualità alla squadra, elementi cruciali per affrontare le sfide future.

Nel frattempo, il direttore sportivo Davide Biagi continua il suo intenso lavoro di scouting. La ricerca di nuovi talenti è fondamentale per completare la rosa e garantire una squadra competitiva. Biagi sta esplorando diverse opzioni per individuare giocatori che possano integrarsi bene con il gruppo esistente e contribuire agli obiettivi stagionali dell’AEK Crotone.

Sabato 10, è in programma un allenamento condiviso seguito da un’amichevole con la squadra Primavera del Fc Crotone. L’evento, che avrà inizio alle 18 presso il centro sportivo del Settore B, rappresenta un’opportunità preziosa per valutare il livello di preparazione attuale della squadra e per fare ulteriori aggiustamenti tattici. Sarà anche un’occasione per i tifosi di vedere in azione i loro beniamini e di sostenere la squadra in questo importante percorso di preparazione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk