Calcio | Promozione - Esordio amaro per il Cotronei sconfitto contro il Montalto

Calcio | Promozione – Mister Leone l’aveva pronosticato, la partita a Montalto sarà dura, e così è stata. Padroni di casa che si prendono i tre punti con un poker di reti che però non rispecchiano l’a...

A cura di Redazione
19 settembre 2023 09:45
Calcio | Promozione - Esordio amaro per il Cotronei sconfitto contro il Montalto - Fonte: Soccer Montalto
Fonte: Soccer Montalto
Condividi

Calcio | Promozione – Mister Leone l’aveva pronosticato, la partita a Montalto sarà dura, e così è stata. Padroni di casa che si prendono i tre punti con un poker di reti che però non rispecchiano l’andamento della partita.

È stata una partita giocata “a viso aperto” tra due squadre dalle ambizioni molto diverse. Il Montalto punta ad un campionato da vertice, mentre i silani hanno l’obiettivo di mantenere la categoria.  Il Cotronei è sceso in campo con quattro under, una squadra giovane il più anziano, se così si può dire, è del 1999 (capitan Simone Miletta).  I giallorossi hanno pagato, infatti, un po’ troppo l’inesperienza .

Il risultato può trarre in inganno il Cotronei ha giocato quasi alla pari contro il Montalto, creando anche creato sette nitide occasioni per fare gol sprecate sia per la bravura del loro portiere che per l’imprecisione sotto porta dei giallorossi.

Sul 2 a 1 nel secondo tempo il Cotronei ha avuto due grandi e grosse possibilità per pareggiare ma anche queste sono andate sprecate. Addirittura , dalla seconda occasione, sciupata dall’attaccante giallorosso, è nata la ripartenza che ha portato al terzo gol dei padroni di casa.

In definitiva, nonostante il risultato, una buona partita per il Cotronei che avrà dato tanti spunti di riflessione a mister Leone.

Tabellino

Marcatori: A.Prete (M) 12′; R.Prete (M) 49′; Mosovich Garges (C) 58′;  R.Prete (M) 75′; W.Prete (M) 85′.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk