Eccellenza - Trasferta di Cittanova per l'Isola Capo Rizzuto
Eccellenza – Trasferta di Cittanova con testa alla corsa salvezza per la GDS Isola Capo Rizzuto. La squadra giallorossa guidata da mister Liò sarà impegnata nel turno della 24esima contro la quarta in...

Eccellenza – Trasferta di Cittanova con testa alla corsa salvezza per la GDS Isola Capo Rizzuto. La squadra giallorossa guidata da mister Liò sarà impegnata nel turno della 24esima contro la quarta in classifica, reduce dalla sconfitta per 2-0 in casa del Digiesse PraiaTortora. Per la compagine giallorossa, bisognerà dare il massimo per cercare di portare a casa punti d’oro da questa giornata.
Nel turno precedente la Gds Isola Capo Rizzuto è uscita battuta per 0-2 dalla sfida casalinga dello Stadio “Sant’Antonio” contro la capolista, il Sambiase. Andando ad analizzare la classifica maturata il Sambese, vittorioso contro la Gds Isola Capo Rizzuto, guida il campionato con 56 punti, con un distacco di 6 lunghezze sull’antagonista Vigor Lamezia Calcio, ferma a 50 punti. Ben più distaccato il Soriano, terzo, con 40 punti. Sul fondo a formarsi è un terzetto, con 17 punti: si tratta di Paolana, Morrone e Gioiosa Jonica.
La Gds Isola Capo Rizzuto con 29 punti continua la sua corsa per evitare di essere risucchiata nella zona calda.
Cittanova Calcio – Gds Isola Capo Rizzuto, gara in programma domenica 3 marzo a partire dalle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Morreale – Proto” di Cittanova.