Calcio - Trasferta di Praia a Mare per la GDS Isola Capo Rizzuto
Una trasferta sul cammino della GDS Isola Capo Rizzuto. La squadra guidata da mister Liò tornerà in campo per la disputa del turno della 28esima giornata del Campionato di Eccellenza Calabrese, Girone...

Una trasferta sul cammino della GDS Isola Capo Rizzuto. La squadra guidata da mister Liò tornerà in campo per la disputa del turno della 28esima giornata del Campionato di Eccellenza Calabrese, Girone A nella giornata di domenica 14 aprile a partire dalle ore 15:30.
I giallorossi saranno impegnati sul terreno di gioco della Digiesse PraiaTortora. La squadra isolitana, in corsa per la salvezza diretta, sarà chiamata a fare punti anche per riscattare il pareggio interno giunto nel weekend allo Stadio “Sant’Antonio” contro il Brancaleone (0-0).
In classifica la GDS Isola Capo Rizzuto è attualmente 11esima con 31 punti a sole due lunghezze di vantaggio dalla Palmese 1912 con 29 punti e in zona Playout. Sarà in finale di stagione passionale quello che attende la GDS Isola Capo Rizzuto che non potrà fare calcoli nelle ultime giornate di campionato ma dovrà puntare sempre al massimo bottino.
La classifica del girone vede ancora il Sambiase in testa con 64 punti, seguito dalla Vigor Lamezia con 58 punti.