Crotone Calcio, primo nome di mercato in entrata

Il mercato del Crotone Calcio si è aperto in uscita con prestito, fino a fine stagione, dell’attaccante Orazio Pannitteri. Oggi primo acquisto, anche se in prospettiva, per il Crotone. La società ro...

A cura di Redazione
17 gennaio 2024 12:30
Crotone Calcio, primo nome di mercato in entrata -
Condividi

Il mercato del Crotone Calcio si è aperto in uscita con prestito, fino a fine stagione, dell’attaccante Orazio Pannitteri. Oggi primo acquisto, anche se in prospettiva, per il Crotone. La società rossoblù ha infatti prelevato il cartellino del centrocampista Enrico Oviszach dal Giugliano. Il calciatore rimarrà però in prestito fino a fine stagione al club Campano.

La notizia è stata diffusa dallo stesso club crotonese:

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Oviszach dal Giugliano Calcio 1928. Nato ad Udine il 26 marzo 2001, Enrico è un calciatore molto duttile, capace di giocare sia come esterno d’attacco che come mezzala o trequartista.

Dotato tecnicamente, veloce e rapido nell’uno contro uno, Oviszach è considerato dagli addetti ai lavori uno dei prospetti più interessanti della categoria e la società rossoblù con il suo acquisto dimostra di voler dare continuità al suo modo di operare, incentrato sulla ricerca di giovani di talento da far crescere e valorizzare. Oviszach, che ha sottoscritto un contratto quadriennale con gli squali, rimarrà in prestito alla sua squadra attuale fino al termine della stagione”.

Nella giornata di ieri il Direttore Generale Raffaele Vrenna è partito alla volta di Milano per stringere i tempi. Nelle prossime ore il Crotone potrebbe concludere un’altra operazione concedendo un nuovo elemento per la rosa di Lamberto Zauli.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk