Calciomercato | Crotone calcio - Rossoblù vivaci sul mercato: ecco le trattative in corso

Calciomercato - Così come ampiamente annunciato da ilRossoBlu, il mercato del Crotone si muove soprattutto...

A cura di Redazione
15 gennaio 2025 21:00
Calciomercato | Crotone calcio - Rossoblù vivaci sul mercato: ecco le trattative in corso -
Condividi

Calciomercato – Così come ampiamente annunciato da ilRossoBlu, il mercato del Crotone si muove soprattutto in uscita e le partenze riguardano in modo particolare il reparto offensivo. Chiarella è andato al Teramo, per farsi le ossa in Serie D. E dopo Kostadinov passato all’Union Clodense, nel Girone A della Serie C, oggi tocca a Kolaj raggiungerlo nello stesso Girone ma in un’altra squadra: il Renate.

Ecco il comunicato ufficiale della società.
Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Aristidi Kolaj (classe 1999) all’Associazione Calcio Renate.
La Società augura un grosso in bocca al lupo al calciatore per questa nuova avventura!

Le altre trattative

Ci sono almeno altre tre uscite che riguardano il reparto offensivo.  Rojas è già con le valigie pronte, ad attenderlo la Serie A slovacca. Spina potrebbe lasciare le rive dello Jonio per lui un ritorno al Gubbio anche se c’è un interesse del Campobasso di mister Braglia. Valutazioni anche su Aprea che, come D’Aprile, potrebbe andare a fare esperienza in squadre dove avrebbe più minuti a disposizione.

Se queste tre uscite dovessero concretizzarsi a disposizione di mister Longo, al di là della TuGo, ci sarebbero solo Vitale, Oviszach, Silva, Cantisani e il nuovo arrivato Vilardi. Possibile quindi che il Crotone porti a casa un altro rinforzo e questa volta potrebbe essere un vero colpo di mercato. Da quanto è  stato possibile capire, la società si sta muovendo su un profilo da titolare, un giocatore, quindi, che possa fare una sana concorrenza interna a Silva e Oviszach.

Gli uomini di mercato rossoblù hanno sondato il terreno per Gennaro Anatriello, classe 2004 attualmente in forza al Messina ma di proprietà del Bologna. Sul  forte esterno d’attacco ci sono anche Trapani e Avellino e si è aperta una vera e propria asta, cosa che dovrebbe tenere lontano il Crotone che solitamente non ama partecipare a queste gare al rialzo.
Ma l’obiettivo degli squali potrebbe non Anatriello anche se in via Enrico Mattei le bocce sono stracucite.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk