#Calciomercato | Il Crotone ha trovato il portiere: Sassi sempre più vicino

- Ci siamo! Il rinforzo che più di tutti i tifosi aspettavano da questa parentesi di calciomercato è in arrivo...

A cura di Redazione
22 gennaio 2025 22:00
#Calciomercato | Il Crotone ha trovato il portiere: Sassi sempre più vicino -
Condividi

#Calciomercato – Ci siamo! Il rinforzo che più di tutti i tifosi aspettavano da questa parentesi di calciomercato è in arrivo. Già domani Jacopo Sassi potrebbe essere a Crotone per mettersi i guantoni a difesa della porta rossoblù.
La trattativa per Sassi nei giorni scorsi sembrava “arenata” ma non certo per colpa del Crotone. Vrenna e Amodio avevano da tempo compiuto tutti i passi, compreso quello di aver parlato con il ragazzo,che ha voglia di venire a Crotone a giocarsi la chance di una maglia da titolare.

Jacopo Sassi (24/7/2003 – 21 anni) è altro 1,94m, di proprietà dell’Atalanta, quest’anno è in prestito al Modena dove in questi mesi ha giocato una sola partita. Nella scorsa stagione Sassi ha giocato alla Pro Vercelli (31 partite, 31 gol incassati, 12 “clean sheet”, gare concluse senza subire reti). La stagione precedente l’ha giocata con il Giugliano (direttore sportivo era Amodio attuale ds rossoblù), con cui ha giocato 27 parite (39 gol incassati, 6 “clean sheet”)

L’Atalanta ha dato l’ok all’operazione ma il Modena si è messo a fare “melina” forse in attesa di trovare un sostituto adeguato, individuato in Leonardo Marson, attualmente all’Avellino.
Nelle ultime ore la trattativa sembra sbloccata e il ragazzo potrebbe essere a Crotone già domani.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk