#CapodannoRai – Crotone, ConfCommercio: "Individuare soluzioni ottimali a beneficio di tutti"
Confcommercio Crotone, si legge in una nota, nel ribadire il proprio compiacimento per lo straordinario evento “L’anno che verrà” che avrà luogo nella nostra città nella serata del 31 Dicembre 2023, s...

Confcommercio Crotone, si legge in una nota, nel ribadire il proprio compiacimento per lo straordinario evento “L’anno che verrà” che avrà luogo nella nostra città nella serata del 31 Dicembre 2023, si fa, al contempo, portavoce delle istanze di tutti quegli imprenditori che rappresentano una parte fondamentale del tessuto economico del nostro territorio.
L’evento, in ragione della sua eccezionale portata, va organizzato secondo opportuni criteri di natura tecnica e logistica al fine di garantirne la riuscita, ma, al contempo, appare necessario considerare altre esigenze altrettanto rilevanti.
Il Presidente Antonio Casillo, auspica, come confermato nell’incontro avvenuto nei giorni scorsi presso gli uffici comunali, un ulteriore e costante confronto sulle azioni operative necessarie per la realizzazione dell’evento, al fine di individuare soluzioni ottimali a tutela di tutti gli interessi coinvolti a beneficio dell’intera comunità crotonese.