#CapodannoRai - Parte il conto alla rovescia per "gli altri cantanti che verranno"

– Il palco è sempre più verso il completamento, è maestoso e guarda verso l’alto: in tanti, dalla Sicilia, Basilicata, Puglia, e altre città della Calabria, si recheranno a Crotone per l...

A cura di Redazione
18 dicembre 2023 20:00
#CapodannoRai - Parte il conto alla rovescia per "gli altri cantanti che verranno" -
Condividi

#CapodannoRai – Il palco è sempre più verso il completamento, è maestoso e guarda verso l’alto: in tanti, dalla Sicilia, Basilicata, Puglia, e altre città della Calabria, si recheranno a Crotone per lo spettacolo Rai targato Amadeus.

L’anno che verrà è il Capodanno della rete ammiraglia che saluta l’anno concluso, accogliendo il nuovo. Quest’anno è stata scelta Crotone: la Regione Calabria, infatti, ha investito per ben due anni, e il 2023 sarà salutato proprio da Crotone. Poi, nel 2024, toccherà ad un’altra città calabrese.

Leggi anche:

#CapodannoRai – Domani arrivano i mezzi Rai, si entra nel vivo dei lavori per il palco

Proprio ieri il Governatore Roberto Occhiuto si è recato in Piazza Pitagora, esclamando: “Sarà il palco più bello degli ultimi anni”. E, proprio su quel palcoscenico, saliranno altri cantanti, come Annalisa, i The Kolors, Patty Pravo, i Ricchi e poveri, Il volo (leggi qui).

L’Anno che verrà arriva col Capodanno 2024 alla sua ventunesima edizione: Rai 1 offrirà al pubblico televisivo il veglione di San Silvestro da seguire in famiglia, con il tradizionale countdown, che quest’anno partirà proprio da Piazza Pitagora, sentendo più volte in tutta Italia il nome “Crotone”.

Parte il totonomi per gli altri cantanti: i primi artisti che calcheranno le scene li sappiamo già, ora non resta che sapere gli altri nomi che comporranno la rosa della notte più lunga dell’anno. Annalisa è il desiderio concretizzato per molti, adesso sono attesi cantanti del calibro di Gianluca Grignani, Fausto Leali, Anna Oxa. Insomma, tra i crotonesi c’è una bella lista dei desiderata.

Tra i giovani sono stati accontentati i fans di Sangiovanni (che sarà a Sanremo 2024): altri ragazzi vorrebbero Irama, così come tutta la popolazione crotonese vorrebbe vedere la propria conterranea Loredana Bertè, regina del rock e icona indiscussa e incontrastata della musica italiana, di ieri, oggi e domani. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk