Casabona - Installati i primi dogtoilet con contenitori e sacchetti
Il comune di Casabona ha recentemente installato un Dogtoilet, un sistema dove gettare i sacchetti contenenti le deiezioni canine, davanti al Palazzo Comunale. L’obiettivo è dotare più zone della citt...

Il comune di Casabona ha recentemente installato un Dogtoilet, un sistema dove gettare i sacchetti contenenti le deiezioni canine, davanti al Palazzo Comunale. L’obiettivo è dotare più zone della cittadina di questi contenitori, per garantire la pulizia dei luoghi e sensibilizzare ulteriormente i cittadini al rispetto delle regole.
L’installazione dei nuovi contenitori Dogtoilet per la raccolta specifica delle deizioni canine, consente di rinnovare la richiesta di collaborazione e l’attenzione di tutti al rispetto delle norme di civile convivenza, al fine di contribuire a mantenere i nostri paesi più puliti ed evitare il ricorso a spiacevoli ed evitabili sanzioni.
Il comune informa inoltre che l’impianto è dotato di videosorveglianza diretta e continua. E’ stato rivelato che nel primo giorno di installazione qualcuno ha rubato i sacchetti installati.
Con queste misure, il comune di Casabona spera di migliorare la qualità della vita dei suoi cittadini e preservare la bellezza e la pulizia del proprio territorio.