#CaveseCrotone - Mister Longo: "Ho visto un'ottima Cavese non ho visto un ottimo Crotone"

– Mister Longo si presenta in sala stampa ammettendo la sconfitta e dando merito all’avversario ma analizzando anche gli errori del Crotone.“Abbiamo perso una partita meritando di perde...

A cura di Redazione
03 settembre 2024 08:00
#CaveseCrotone - Mister Longo: "Ho visto un'ottima Cavese non ho visto un ottimo Crotone" -
Condividi

#CaveseCrotone – Mister Longo si presenta in sala stampa ammettendo la sconfitta e dando merito all’avversario ma analizzando anche gli errori del Crotone.
“Abbiamo perso una partita meritando di perderla. Anche la reazione in dieci è arrivata troppo in ritardo. Si vede che dalla partita vinta lunedì scorso abbiamo imparato poco. Speriamo di imparare da questa sconfitta”.

L’allenatore rossoblù analizza quelli che sono stati gli errori della sua squadra.
“E’ mancata la capacità di entrare in partita. Sul loro pressing siamo stati un po’ scarichi. I principi di gioco non possono essere assimilati in 40 giorni. Credo che da questa partita possiamo prendere tanti insegnamenti. Siamo stati lenti, giocato fascia su fascia, senza mai trovare il centro del campo nel momento giusto”.

Longo rimarca gli errori della sua squadra e l’immediata voglia di rimettersi al lavoro per correggerli.
“Noi dobbiamo migliorare nelle letture delle pressioni avversari. In alcuni momenti siamo stati troppo verticali. Ho visto un’ottima Cavese non ho visto un ottimo Crotone. Abbiamo commesso molti errori, ci siamo smarcati male. Oggi si è vista una partita non buona. Io credo che la Cavese abbia costruito più di noi perchè noi abbiamo sbagliato più di loro. Anche sul primo gol eravamo in possesso di palla e in vantaggio di uomini. Ci sono stati troppi errori individuali”.

Giatur

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk