Cerenzia si accende d’estate con 22 eventi e il nuovo Parco Avventura

Attesa per i concerti di Camilway, Clara e Sugar Free. Il Sindaco: «L'obiettivo è far conoscere la nostra terra»

A cura di Redazione
01 agosto 2025 18:30
Cerenzia si accende d’estate con 22 eventi e il nuovo Parco Avventura -
Condividi

Cerenzia – È ufficialmente partita l’estate cerentinese 2025 con un calendario ricco e variegato di ben 22 eventi che animeranno il borgo nei prossimi giorni. L’amministrazione comunale, con il sostegno di partner privati, ha presentato la programmazione estiva che promette di valorizzare il territorio attraverso musica, cultura, tradizione e sport.

Si parte domani con una giornata dedicata al divertimento su quattro ruote, tra escursioni in quad e moto, per proseguire poi ogni giorno – ad eccezione del 14 e 15 agosto – fino al 26 agosto. Un programma fitto, pensato per coinvolgere cittadini e visitatori, con iniziative per tutte le età e gusti.

Il sindaco Salvatore Mascaro ha spiegato le ambizioni dell’amministrazione: «L’obiettivo è attirare tante persone, far conoscere Cerenzia e il progetto che stiamo portando avanti con grande entusiasmo. Il 12 agosto partiranno i lavori per il Parco Avventura, una struttura che rappresenterà una realtà importante non solo per Cerenzia ma per tutto il territorio crotonese e per la Calabria».

Una comunità unita e festosa quella che si prepara ad accogliere turisti e appassionati, pronta a offrire un’esperienza autentica di scoperta e partecipazione.

Tra i momenti musicali più attesi spiccano le tre serate del Presilandia Summer Fest, che vedranno sul palco artisti di rilievo: sul palco Camilway (10 agosto), Clara (11 agosto) e Sugar Free (12 agosto).

Con questo calendario, Cerenzia rilancia la propria identità culturale e turistica, puntando su eventi di qualità per rendere l’estate 2025 indimenticabile per tutti i partecipanti.

Estate Cerentinese 2025 (Comune di Cerenzia 1.8.2025)

Estate Cerentinese 2025 (Comune di Cerenzia 1.8.2025)

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk