Cirò, consegnati al Centro Clinico San Vitaliano i fondi raccolti per il reparto Sla

Cirò – Nei giorni scorsi il territorio è sceso in campo confermandosi “campione di solidarietà” attraverso una raccolta fondi. Una rappresentanza del Comune di Ciro’, guidata dall’assessore ai servizi...

A cura di Redazione
06 settembre 2023 14:00
Cirò, consegnati al Centro Clinico San Vitaliano i fondi raccolti per il reparto Sla -
Condividi

Cirò – Nei giorni scorsi il territorio è sceso in campo confermandosi “campione di solidarietà” attraverso una raccolta fondi. Una rappresentanza del Comune di Ciro’, guidata dall’assessore ai servizi sociali Maria Aloe, ha consegnato al Centro Clinico San Vitaliano la raccolta per il reparto Sla effettuata in occasione del Festival “Una Voce per San Nicodemo”.

L’Assessore Maria Aloe si è congratulata con Luca Murano e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di tale importante opera. «Siete l’orgoglio della nostra Comunità” – ha affermato emozionata e convinta che da questo tipo di iniziative Cirò può diventare sempre più un esempio da seguire». Queste le parole dell’ideatore dell’evento, Luca Murano.

«Un plauso all’equipe sanitaroio che con dedizione cura il malato senza dimenticare mai che prima si è persone umane. Che San Nicodemo, Santo Glorosio di Cirò, possa illuminare le menti dei ricercatori, benedire le mani dei medici, paramedici ed operatori sanitari e consolare i malati e le loro famiglie».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk