Cirò Marina, il Gravello di Librandi inserito tra i "Migliori Vini d'Italia"

Cirò Marina (KR) – Un nuovo riconoscimento per un prodotto di un’azienda del territorio, si tratta di Librandi Wine che ha annunciato, dalla sua pagina social Facebook un traguardo raggiunto dal Grave...

A cura di Redazione
11 marzo 2022 08:00
Cirò Marina, il Gravello di Librandi inserito tra i "Migliori Vini d'Italia" -
Condividi

Cirò Marina (KR) – Un nuovo riconoscimento per un prodotto di un’azienda del territorio, si tratta di Librandi Wine che ha annunciato, dalla sua pagina social Facebook un traguardo raggiunto dal Gravello”

“Il nostro Gravello tra i “Migliori Vini d’Italia” nella prestigiosa selezione di Wine Spectator, per OperaWine l’appuntamento internazionale del Vinitaly!

L’annata scelta, la 2014, presenta un bouquet ricco e elegante. Note di frutti di bosco e amarena, alle quali segue una sensazione a metà tra il vegetale e il balsamico, corroborata da un altrettanto mediterranea mineralità. Toni di sottobosco, tabacco e tostatura di cacao. In bocca è potente, equilibrato e dalla lunga persistenza.

Vi aspettiamo a Verona il 9 aprile presso le Gallerie Mercatali e poi, dal 10 al 13, sempre a Verona per l’appuntamento del VINITALY2022!”

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk