Classic Tyre KR: sul lungomare l'attesa del rombo dei motori

Classic Tyre Kr nasce ad Aprile 2023 dall’idea di due amici di riuscire a creare una community sia Online che Offline per riunire tutti gli appassionati motociclisti, possessori e non di uno dei segme...

A cura di Redazione
07 luglio 2023 16:29
Classic Tyre KR: sul lungomare l'attesa del rombo dei motori -
Condividi

Classic Tyre Kr nasce ad Aprile 2023 dall’idea di due amici di riuscire a creare una community sia Online che Offline per riunire tutti gli appassionati motociclisti, possessori e non di uno dei segmenti che più è in voga in questi ultimi anni, ossia le motociclette classiche, senza porsi paletti e restrizioni nei confronti di altri segmenti.

Il motoincontro di Venerdì 14 Luglio è un’iniziativa che nasce dalla voglia di stare insieme e allo stesso tempo voler dare un’attrazione in più a quello che già è uno splendido Lungomare. In collaborazione con più gestori e con il motoclub Heraion: tramonto, aperitivi e comitive di amici saranno accompagnati dalla buona musica live degli Skrokko’n’Roll.

Entro le ore 19:30 tutte le motociclette saranno accompagnate a parcheggiare sul Lungomare di Crotone nelle zone adiacenti ai locali: Vinilico, Columbus, Alexander a mare, Artefritto, Ego e Cos e pazz. Tutte le moto, saranno predisposte in modo tale da lasciare il giusto spazio al passaggio pedonale e non intralciare quindi, i cittadini che vorranno passeggiare.

Durante le ore in cui normalmente il Lungomare è chiuso al traffico dei veicoli, tutte le moto rimarranno ferme a motore spento fino all’orario di riapertura al traffico.   Così scrive Classic Tyre KR: ” Per noi essere motociclisti non significa soltanto indossare il casco e andare in moto ma anche fermarsi, parcheggiare davanti un bar e passare una serata all’insegna di un sano divertimento, lontano dalle strade e vicino ai nostri concittadini e alle strutture che ci accolgono. Tutto quello che facciamo è frutto solo di una passione in grado di unire tutti. E se questo significa poter aiutare la Città, i gestori dei locali dando un boost alla movida e dare attrazione ai cittadini allora crediamo di essere sulla strada giusta”.

 

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk