CLICCA QUI E LEGGI SUBITO CROTONEOK

Il nuovo numero di CrotoneOk è disponibile da oggi anche in versione digitale. Tutte le news della settimana raccontate, come sempre, in modo semplice e veloce.SFOGLIA LA TUA NUOVA EDIZIONE DI CROTONE...

A cura di Redazione
14 settembre 2024 07:45
CLICCA QUI E LEGGI SUBITO CROTONEOK - LancioCopertinaCrotoneOkn322024Post
LancioCopertinaCrotoneOkn322024Post
Condividi

Il nuovo numero di CrotoneOk è disponibile da oggi anche in versione digitale. Tutte le news della settimana raccontate, come sempre, in modo semplice e veloce.

SFOGLIA LA TUA NUOVA EDIZIONE DI CROTONEOK

Nelle pagine di in città i risultati del nostro sondaggio e le ultime sul teatro comunale che potrebbe essere inaugurato a breve.

Seguiamo le vicende di attualità: l’epidemia di lingua blu che sta mettendo in ginocchio gli allevamenti del crotonese, la vertenza dei tirocinanti calabresi e l’intervista Paola Proto della Britich School.

Dentro la Notizia dedicata al rientro in classe con le novità del nuovo anno scolastico e l’avvio dei servizi.

Per il confronto sul tema #maipiùultimi l’intervista al presidente di FenImprese Luca Mancuso.

Tante le notizie dai comuni del crotonese, apriamo la pagina di in Provincia con un progetto internazionale promosso dal Rotary club di Petilia che riguarda la Riserva Naturale Regionale del Vergari.

Nelle pagine di Cultura e Spettacolo tanti e venti e notizie: il racconto dell’arte di Pierangela Bilotta e la seconda edizione del concorso Premio Castello 2024.

Tutto da leggere IlRossoblu con le news sul mercato e tutte le informazioni e le curiosità sulla seconda gara di campionato del Crotone impegnato in casa contro il Messina. E ancora tutte le notizie degli altri sport.

Sfoglia il giornale dove e quando e vuoi iscrivendoti al canale Telegram basta un click per tenersi sempre informati.
Iscriversi è semplice e gratuito, basta scaricare l’app Telegram e unirsi al canale su questo link https://t.me/LeggiCrotoneOk

Il giornale potrà essere letto e condiviso. Perché CrotoneOk siete voi ed è sempre con voi. Non perdere l’occasione per restare informato.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk