CLICCA QUI E LEGGI SUBITO CROTONEOK

Il nuovo numero di CrotoneOk è disponibile da oggi anche in versione digitale. Tutte le news della settimana raccontate, come sempre, in modo semplice e veloce.SFOGLIA LA TUA NUOVA EDIZIONE DI CROTONE...

A cura di Redazione
12 ottobre 2024 07:45
CLICCA QUI E LEGGI SUBITO CROTONEOK -
Condividi

Il nuovo numero di CrotoneOk è disponibile da oggi anche in versione digitale. Tutte le news della settimana raccontate, come sempre, in modo semplice e veloce.

SFOGLIA LA TUA NUOVA EDIZIONE DI CROTONEOK

Nelle pagine di in Città l’inaugurazione del teatro comunale Vincenzo Scaramuzza, il concerto di Sergio Camamriere e la consegna, al cantautore del Pitagora d’oro. E ancora l’avvio delle lezioni all’Università.

Nelle pagine di Attualità i dati Gimbe sulla sanità, l’attivazione di una postazione d’emergenza del 118 a Rocca di Neto, il ricordo dell’alluvione del 1996 e la Giornata nazionale degli infortuni sul lavoro dell’Anmil.

In Provincia tornano le Giornate Fai d’Autunno che si svolgeranno a Scandale, ma vi raccontiamo tante altre notizie dai comuni del crotonese.

Intervista a Cecè Barretta nella prima pagina di Cultura e Spettacolo e il Festival dello Jonio che si svolgerà al Museo di Pitagora.

Tutto da leggere IlRossoblu con le news sul mercato e tutte le informazioni e le curiosità sulla seconda gara di campionato del Crotone impegnato contro il Monopoli. E ancora tutte le notizie degli altri sport.

Sfoglia il giornale dove e quando e vuoi iscrivendoti al canale Telegram basta un click per tenersi sempre informati.
Iscriversi è semplice e gratuito, basta scaricare l’app Telegram e unirsi al canale su questo link https://t.me/LeggiCrotoneOk

Il giornale potrà essere letto e condiviso. Perché CrotoneOk siete voi ed è sempre con voi. Non perdere l’occasione per restare informato.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk