"Colpa della gioventù", il cantautore crotonese Mattia Livadoti propone un nuovo singolo
SI chiama “Colpa della gioventù“, la canzone del cantautore crotonese Mattia Livadoti, studente di musica presso il Liceo Musicale di Crotone e poi a Bologna con gli studi privati.La canzone si chiama...

SI chiama “Colpa della gioventù“, la canzone del cantautore crotonese Mattia Livadoti, studente di musica presso il Liceo Musicale di Crotone e poi a Bologna con gli studi privati.
La canzone si chiama “Colpa della gioventù”, prodotta da Mirko Scarpellini, e cantata con Elisa Bellesi, una cantante e musicista di Cividate (Brescia), la quale ha studiato presso il Liceo musicale Camillo Golgi di Breno, e ora presso il conservatorio Luca Marenzio di Darfo. Il brano è stato rilasciato il 5 luglio ed è su tutte le piattaforme streaming come YouTube, Spotify, Amazon Music. Qui i link, mentre questo è il profilo Instagram di Mattia.
Adesso il crotonese Mattia Livadoti abita in un paese in provincia di Brescia. La sua è una canzone” che parla ancora della sua vita, della vita un po’ di tutti noi. Nata in un momento difficile della sua vita, ma con un significato molto forte, io ce l’ho fatta – ci racconta – Nonostante il significato triste, questo pezzo riesce a mettere allegria, forza, si sente la determinazione nelle sue canzoni, la forza che vuole trasmettere a tutti con la sua musica”.
Il brano “Colpa della gioventù” è stato pubblicato dopo “Maledetta maledizione” e, in totale, il cantautore ha superato 30 mila ascolti di tutti i suoi brani.
