Coltello alla gola durante la "movida": un arresto da parte dei Carabinieri

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Poteva essere una tragedia ieri sera, nel comune di Isola di Capo Rizzuto: una persona, infatti, si è lamentata ieri sera per schiamazzi e rumori provenienti da un eserciz...

A cura di Redazione
08 aprile 2024 17:27
Coltello alla gola durante la "movida": un arresto da parte dei Carabinieri -
Condividi

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Poteva essere una tragedia ieri sera, nel comune di Isola di Capo Rizzuto: una persona, infatti, si è lamentata ieri sera per schiamazzi e rumori provenienti da un esercizio pubblico che si trova vicino la sua abitazione.

La reazione del proprietario del bar, un 43enne di Isola di Capo Rizzuto, ha risposto secondo quanto riferito dai carabinieri con minacce e insulti a quanto lamentato dall’altro, per poi giungere all’aggressione.

Nella serata di ieri, infatti, l’uomo ha atteso l’altro al suo rientro a casa, iniziando prima a minacciarlo per poi avvicinargli un coltello alla gola, che l’aggredito ha cercato di allontanare con una mano, per poi chiedere il soccorso dei carabinieri, provocando così il tentativo di fuga dell’aggressore.

I militari, giunti subito sul posto, hanno trovato l’aggredito ferito e rintracciato l’aggressore a breve distanza, con addosso le tracce di quanto compiuto poco prima. Per lui è scattato quindi l’arresto per tentato omicidio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk