Confindustria Crotone, Spanò: "Vittoria della Lacinio Liquori, conferma la bontà di un'azienda giovane ed innovativa"
L’Amaro Milone ancora campione: Lacinio Liquori trionfa anche al Frankfurt International Trophy 2025. In merito...

L’Amaro Milone ancora campione: Lacinio Liquori trionfa anche al Frankfurt International Trophy 2025. In merito a questo riconoscimento, Confindustria Crotone ha voluto rendere omaggio a questa realtà.
“Abbiamo appreso con grande piacere del nuovo traguardo raggiunto dalla Lacinio srl con i riconoscimenti ricevuti al Frankfurt International Trophy 2025. Un’azienda giovane in continua evoluzione guidata dagli imprenditori Michele Sotero e Davide Milone che confermano con l’Amaro Milone e le nuove linee di prodotto di essere innovativi ma sempre connessi con la storia, la tradizione, i profumi e le essenze del nostro territorio”, così Mario Spanò, Presidente Confindustria Crotone ha commentato la notizia dei premi conferiti ad Amaro Milone, Limoncello Lunatico e Grand Gold per Milone Zero, il primo amaro digestivo senza alcol.
“L’agroalimentare esprime nel nostro territorio aziende uniche, in grado di portare sui mercati prodotti di eccellenza che narrano il territorio e contribuiscono alla sua valorizzazione. E’ un patrimonio da tutelare e salvaguardare creando le migliori condizioni di contesto possibili per accompagnarne la crescita. L’Azienda dei colleghi Sotero e Milone è una realtà giovane che sta manifestando grande potenzialità, mixando la ricerca sulla unicità e qualità del prodotto ed una attenta politica di marketing”, così conclude Alessandro Cuomo, Presidente Piccola Industria Confindustria Crotone.