Continua l'attività dell'Avis di Crotone nelle scuole: raccolte 31 sacche di sangue

Riceviamo e pubblichiamo - Nella giornata del 13 maggio l'AVIS comunale di Crotone si è recata presso l'ITI Donegani della città,..

A cura di Redazione
14 maggio 2025 20:00
Continua l'attività dell'Avis di Crotone nelle scuole: raccolte 31 sacche di sangue -
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo – Nella giornata del 13 maggio l’AVIS comunale di Crotone si è recata presso l’ITI Donegani della città, dove alcuni ragazzi delle classi quinte dell’ istituto hanno partecipato alla giornata di donazione del sangue, facendo registrare 31 donazioni effettive. Il presidente dell’Avis comunale di Crotone e tutti i componenti del consiglio della stessa AVIS, tengono  a ringraziare

Tutti i ragazzi che hanno preso parte alla raccolta e coloro che per vari motivi non hanno potuto farlo.

Un grazie particolare va alla dirigente scolastica prof.ssa Laura Laurendi per aver ospitato la raccolta e aver consentito l’organizzazione di questa giornata e alla responsabile alla salute prof.ssa Serafina Vrenna. 

Si ringraziano  inoltre, tutti coloro che hanno collaborato alle operazioni di raccolta, i ragazzi del SCN di AVIS comunale e provinciale e tutta  l’equipe medica presente.

L’invito che l’Avis comunale di Crotone rivolge a tutti, è quello di andare a donare sempre perché con questo semplice gesto possiamo aiutare le persone meno fortunate che necessitano di questo prezioso liquido.

AVIS Crotone

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk