Controlli di Polizia intensificati a Cirò Marina: il ringraziamento del sindaco

Cirò Marina: potenziati controlli su spiagge e movida, il sindaco ringrazia Prefetto e Questore per la sicurezza e la prevenzione.

A cura di Redazione
03 luglio 2025 16:21
Controlli di Polizia intensificati a Cirò Marina: il ringraziamento del sindaco -
Condividi

A nome mio e dell’intera Amministrazione comunale di Cirò Marina, desidero esprimere il più sincero ringraziamento ed apprezzamento al Prefetto Franca Ferraro e al Questore Renato Panvino della Provincia di Crotone per l’impegno nel garantire la sicurezza sul territorio.

Il Prefetto e il Questore hanno intensificato e potenziato le attività di controllo sul litorale di Cirò Marina per tutta la stagione estiva, grazie ad un piano definito nel Comitato Provinciale per l'ordine e la Sicurezza Pubblica.

I servizi, che proseguiranno fino al 31 agosto, prevedono un sistema di vigilanza capillare: agenti della Polizia di Stato controlleranno a piedi e in auto, con attenzione particolare a spiagge, locali notturni e percorsi turistici, specialmente nelle aree della movida.

Di rilievo anche l’impiego di un camper per favorire il contatto diretto tra cittadini e forze dell’ordine.

Il sindaco di Cirò Marina sottolinea l’importanza di mantenere una sinergia istituzionale, basata su un rapporto di grande sintonia con le forze dell’ordine, per contrastare l’illegalità non solo con sanzioni ma soprattutto con azioni di prevenzione.


Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk