Coppa Italia, l'Aek Crotone passa il primo turno

L’AEK Crotone continua a dimostrare la propria forza in Coppa Italia, superando con successo anche la seconda sfida del proprio raggruppamento nel primo turno. Dopo aver trionfato all’esordio contro l...

A cura di Redazione
09 settembre 2024 08:59
Coppa Italia, l'Aek Crotone passa il primo turno -
Condividi

L’AEK Crotone continua a dimostrare la propria forza in Coppa Italia, superando con successo anche la seconda sfida del proprio raggruppamento nel primo turno. Dopo aver trionfato all’esordio contro l’Isola di Capo Rizzuto, la squadra allenata da mister Francesco Maiolo ha replicato il risultato vincendo in trasferta sul campo del Cotronei con lo stesso punteggio, 2-1. Questa vittoria, sebbene con lo stesso risultato della partita del 1 settembre, è stata raggiunta in circostanze completamente diverse.

I gialloneri hanno mostrato grande carattere e capacità di adattamento, elementi fondamentali per il loro percorso. Ora, i crotonesi sono in trepidante attesa di conoscere il calendario della prossima stagione, che sarà la loro prima in Promozione. Con queste premesse, l’AEK Crotone si presenta come una squadra da tenere d’occhio, pronta a dare battaglia e a sorprendere nel nuovo campionato.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk