Crisi idrica, a Petilia arriva l'autobotte di acqua
Petilia Policastro – L’emergenza idrica che attanaglia ormai da settimane il territorio provinciale comincia a creare disagi tra i cittadini.Nella giornata di oggi a Foresta di Petilia Policastro arri...

Petilia Policastro – L’emergenza idrica che attanaglia ormai da settimane il territorio provinciale comincia a creare disagi tra i cittadini.
Nella giornata di oggi a Foresta di Petilia Policastro arriverà un autobotte di acqua per consentire alle categorie più fragili della Frazione di riempire le proprie cisterne di accumulo.
“Questo – si legge in una nota dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Simone Saporito – a seguito dell’ordinanza di apertura della COC e relativa richiesta alla Prociv Regionale. La priorità sarà data alle famiglie con persone disabili, anziani e situazioni più urgenti. Pertanto si invita a chi ne abbia necessità di contattare l’amministrazione scrivendo in privato sulla chat della Pagina “Città di Petilia Policastro” oppure contattando gli uffici comunali al numero 0962 4338225″.