Cristian Grimaldi tra i partecipanti alla Camunia Rally
Sono oltre un centinaio gli iscritti alla decima edizione della Camunia Rally. Numeri incredibili per la gara bresciana che sulle strade della Vallecamonica sabato 23 e domenica 24 marzo vivrà la sua...

Sono oltre un centinaio gli iscritti alla decima edizione della Camunia Rally. Numeri incredibili per la gara bresciana che sulle strade della Vallecamonica sabato 23 e domenica 24 marzo vivrà la sua decima edizione grazie alla New Turbomark Rally Team.
Tra i partecipanti all’evento automobilistico ci sarà anche il pilota cerentinese Cristiam Grimaldi, da tempo residente al Nord Italia. Il Camunia Rally vola con numeri da record: sono infatti 118 i concorrenti iscritti alla corsa organizzata dalla New Turbomark e valevole per la Coppa Rally di Zona3.
È stato tanto, evidentemente, l’interesse smosso dalle nuove prove speciali individuate dagli organizzatori che sabato 23 e domenica 24 renderanno protagonisti gli asfalti della Val Palot, di Astrio e di Montecampione. Gli organizzatori hanno infatti allargato il loro raggio d’azione, spostando il quartier generale della gara a Darfo Boario Terme. Nell’ultima edizione, quella 2023 ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia formata da Bottarelli-Pollicino (Skoda Fabia Rally2 Evo).