Crotone, a lavoro per la Festa della Madonna di Capo Colonna
Crotone – Finito lo stato di emergenza, il bel paese vuole tornare a piccoli passi verso la normalità, seppur mantenendo le distanze fisiche e proteggendo se stessi e gli altri tramite le mascherine d...

Crotone – Finito lo stato di emergenza, il bel paese vuole tornare a piccoli passi verso la normalità, seppur mantenendo le distanze fisiche e proteggendo se stessi e gli altri tramite le mascherine dal Covid-19 e le sue varianti.
Già nei giorni scorsi il primo cittadino Vincenzo Voce aveva firmato un’ordinanza per la pulizia e il decoro del viale che porta dal Cimitero alla Casarossa per accogliere la processione della Madonna di Capo Colonna (leggi qui), e ora la macchina amministrativa è a lavoro per la tradizionale festa cittadina con fiera e giostre.
“Ci saranno fiera e giostre – ci ha detto il sindaco di Crotone Vincenzo Voce – è vero che bisogna seguire un iter particolare, perchè deve passare dal Comitato provinciale di ordine e sicurezza, ma stiamo lavorando la festa, abbiamo trovato i capitoli di spesi, per cui dopo due anni di Covid la città di Crotone tenterà di tornare alla normalità”.
Crotone, Voce: “É volontà dell’amministrazione celebrare la festa della Madonna di Capo Colonna”