Crotone, a Liotti S.p.A. il Premio Felix: «Riconoscimento che gratifica»
Tra le 90 le società di capitali con sede legale in Basilicata, Calabria, Molise e Puglia insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 44° evento del Premio Industria Felix c’è anche...

Tra le 90 le società di capitali con sede legale in Basilicata, Calabria, Molise e Puglia insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 44° evento del Premio Industria Felix c’è anche Liotti spa.
L’Azienda è infatti tra le migliori imprese per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Calabria.
Il Premio riconosce i primati delle aziende italiane rispetto ai principali parametri di bilancio. Le imprese premiate, selezionate tramite un controvertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato Scientifico, sono individuate in base alle migliori performance gestionali ed all’affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score Impact per l’anno 2020.
«Ricevere questo tipo di riconoscimento – ha dichiarato Mino Liotti, presidente del Gruppo – , che peraltro interessa una annualità particolarmente “complessa” come il 2020, ci gratifica di una gestione oculata e di una scelta di rigore, nei conti e nelle strategie aziendali, fatta molti anni fa e condivisa ad ogni livello aziendale, che evidentemente non è mai venuta meno.
E’un riconoscimento che voglio condividere con i collaboratori, le maestranze, i fornitori e principalmente i nostri clienti».