Crotone a secco: manca l'acqua in tutta la città

Crotone, annunciati lavori al potabilizzatore: disagi oggi venerdì 1 marzo in città per l’interruzione del servizio idricoIl Comune fa sapere che Sorical ha comunicato “che dalle ore 8.00 alle ore 23....

A cura di Redazione
01 marzo 2024 07:30
Crotone a secco: manca l'acqua in tutta la città -
Condividi

Crotone, annunciati lavori al potabilizzatore: disagi oggi venerdì 1 marzo in città per l’interruzione del servizio idrico

Il Comune fa sapere che Sorical ha comunicato “che dalle ore 8.00 alle ore 23.00 di venerdì 1 marzo 2024 l’impianto di potabilizzazione del Neto rimarrà fermo per lavori straordinari di manutenzione sulla condotta di aspirazione di sollevamento acqua potabile”.

“Pertanto – continua la nota – a partire dalla mattinata del 1 marzo e fino alla mattinata del giorno successivo (sabato 2 marzo 2024) il servizio idrico in città sarà sospeso”.

Scuole Chiuse

1) Istituto Tecnico Industriale Guido Donegani (plesso via Minniti e plesso via XXV Aprile)
2) Liceo Statale Gian Vincenzo Gravina (plesso centrale via Foscolo, plesso B traversa via Foscolo, palazzo Balzano via Giovanni Paolo II, S. Francesco via Giovanni Paolo II e 7 classi ubicate presso l’istituto “Ciliberto – Lucifero in via Carducci)
3) Istituto Scolastico “M. Cilberto – A. Lucifero” (plessi di via Carducci e di via Siris)
4) Liceo Scientifico Statale Filolao (plesso di via Acquabona)
5) Istituto Professionale “A.M. Barlacchi
6) Istituto di Istruzione Superiore “Pertini – Santoni” (plessi via Matteotti e via Gioacchino da Fiore.

L’ordinanza -si legge – è “atta a garantire l’igiene pubblica”. Non è la prima volta che si decide di sospendere l’attività didattica a seguito della mancanza d’acqua, certo è che il problema va ricercato nella mancanza di servizi adeguati per gli studenti e il personale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk