Crotone - Ad Arisa la Colonna D'oro
Crotone – Concerto per la festa patronale ieri sera con Arisa, con una Piazza Pitagora gremita di pubblico per la cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2024 (leggi qui).Ad Arisa è stata consegna...

Crotone – Concerto per la festa patronale ieri sera con Arisa, con una Piazza Pitagora gremita di pubblico per la cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2024 (leggi qui).
Ad Arisa è stata consegnata la Colonna d’ Oro realizzata dal maestro orafo Michele Affidato ed un’icona della Madonna di Capocolonna in occasione del suo concerto a Crotone. Due simboli identitari della città di Crotone che raccontano la storia, la cultura e la fede di un popolo ricco di tradizioni.
La piazza ha cantato Controvento, che ha regalato ad Arisa il primo e vero boato di applausi, con le immagini del pubblico proiettate sul maxi schermo alle sue spalle. Il brano ha vinto l’edizione di Sanremo 2014, una delle canzoni più attese dalla cantante insieme a La notte, altro brano portato al Festival della canzone italiana. Poi è la volta de “L’amore è un’altra cosa”, e i primi due brani che l’hanno resa famosa Sincerità e Malamorenò. Una “notte”, per parafrasare la sua celebre canzone, dove Arisa ha parlato degli amori, quelli sinceri o quelli finiti male.