Crotone - Al via i lavori su viale Magna Grecia

Modifiche alla viabilità per la riqualificazione della pavimentazione stradale nel tratto compreso tra il lido San Leonardo e la strada di accesso alla Costa Tiziana

A cura di Redazione
06 novembre 2025 10:27
Crotone - Al via i lavori su viale Magna Grecia -
Condividi

Crotone - Viale Magna Grecia, una delle zone più frequentate e amate della città, si prepara a un restyling. Sono pronti a partire i lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale che renderanno l’area più sicura, accessibile e piacevole da vivere per cittadini e visitatori che sempre più spesso scelgono proprio questo pezzo di "strada" che costegia il mare, per passeggiate, anche in auto. L’intervento rientra nel programma di riqualificazione urbana della città, con l’obiettivo di trasformare Viale Magna Grecia in un punto più sicuro, funzionale e accogliente, migliorando la qualità della vita di chi lo vive ogni giorno ma anche per i tanti cittadini che lo percorrono per raggiungere Capoclonna o i lidi balneari. Il tratto interessato è quello compreso tra il Lido San Leonardo e la strada di accesso alla Costa Tiziana.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sono stati adottati i seguenti provvedimenti di viabilità: Divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto tra il Lido San Leonardo e la strada di accesso alla Costa Tiziana, valido dal 7 novembre 2025 fino al termine dei lavori. Senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o da movieri dotati di dispositivi di sicurezza, nei giorni strettamente necessari ai lavori, nello stesso tratto e periodo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk