Crotone, ancora danni al Camper della Speranza

Crotone – Ancora una volta l’impegno e l’amore verso il prossimo vengono messi alla prova da ignoti che hanno apportato danni al camper di On The Road.Lo stesso, al quale in passato era stato rotto i...

A cura di Redazione
14 marzo 2024 11:30
Crotone, ancora danni al Camper della Speranza -
Condividi

Crotone – Ancora una volta l’impegno e l’amore verso il prossimo vengono messi alla prova da ignoti che hanno apportato danni al camper di On The Road.

Lo stesso, al quale in passato era stato rotto il parabrezza e forate le ruote, oggi è stato soggetto alla nuova foratura di uno degli pneumatici.

“Un pneumatico anteriore è stato forato nelle scorse ore – ha dichiarato il presidente di Volontari di Strada  Aldo Pirillo -, lo stesso era già danneggiato da ieri ma abbiamo comunque effettuato il nostro giro serale distribuendo il cibo a disposizione. Si tratta di uno di tanti atti incresciosi ai quali è soggetto il camper una volta concluso il giro serale. Ci dispiace perchè questo va a minare l’impegno dei volontari nell’espletare il servizio”.

Per porre fine a questi danni sono stati avviati dei contatti con un’azienda crotonese al fine di avere supporto, effettuando la richiesta di ospitalità un’area videosorvegliata.

“Abbiamo parlato con un’azienda crotonese per avere sostegno – ha concluso -, in questa ottica il cuore dei crotonesi c’è ed è grande. Il mezzo dovrebbe essere lasciato in un’area parcheggio videosorvegliata che ci sarà messa a disposizione”.

Tra le opzioni anche una proposta da parte delle Istituzioni locali, che potrebbero mettere a disposizione un’area sottoposta a videosorveglianza.

Lo pneumatico anteriore forato nelle scorse ore

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk