Crotone, chiesti interventi urgenti per la SP 52
Il Consigliere Comunale di ConSenso Enrico Pedace ha inviato una lettera aperta al Presidente della Provincia di Crotone, Sergio Ferrari, al Vice Presidente della Provincia di Crotone, Giuseppe Fior...

Il Consigliere Comunale di ConSenso Enrico Pedace ha inviato una lettera aperta al Presidente della Provincia di Crotone, Sergio Ferrari, al Vice Presidente della Provincia di Crotone, Giuseppe Fiorino, e al Consigliere Delegato alla Viabilità, Enzo Lagani, per portare a conoscenza delle difficili condizioni in cui versa la strada provinciale 52, la quale mette a rischio la sicurezza degli automobilisti che la percorrono.
“Oltre ai problemi di carattere strutturale che richiedono interventi importanti – si legge – c’è anche la necessità urgente di un intervento di sfalcio dell’erba lungo tutta la SP 52. L’erba alta infatti, oltre a rendere meno visibile la carreggiata, restringe la stessa, creando enormi disagi e soprattutto pericoli in prossimità delle curve.
Il Consigliere chiede un intervento urgente per rimuovere le situazioni di pericolo attraverso lo sfalcio di tutta l’erba presente sul tratto di strada. Pedace ha inoltre espresso la sua fiducia nell’impegno del Presidente della Provincia, del Vice Presidente e del Consigliere Delegato, nel trovare una soluzione immediata a questo problema.
È importante sottolineare come la sicurezza delle strade e dei trasporti sia un tema fondamentale per garantire la qualità della vita dei cittadini e lo sviluppo del territorio. Speriamo quindi che le istituzioni competenti prendano in considerazione la richiesta del Consigliere Pedace e agiscano prontamente per risolvere i problemi della SP 52, in modo da garantire la massima sicurezza per tutti gli utenti della strada.
